top of page
SLOW TOURISM
Tutti noi, oggi, viviamo un quotidiano sempre più controllato per via delle misure restrittive anti-covid, in cui viaggiare è diventato un problema. 
L'idea di turismo lento o slow tourism, si fa sempre più viva, ci si allontana dal turismo veloce, di massa, delle grandi città e delle lunghe crociere, per scoprire sempre più le zone limitrofe alla propria abitazione, all'insegna della sostenibilità, dell'emozione e della lentezza.  
I NOSTRI SERVIZI
Abbiamo deciso di fornire ai turisti un'occasione unica di immergersi completamente tra i borghi più belli d'Italia, spesso lasciati a sé, per riscoprirne ricchezze, abitudini, paesaggi e cibo.
Tutto ciò in un'ottica totalmente eco-sostenibile, nel rispetto dell'ambiente e degli esseri viventi che vi abitano!
Solo con Borghincasa ottieni una guida personalizzata per il tuo alloggio, le tue escursioni e il tuo shopping!
paesaggiborghi.jpg
Ad ogni turista verrà data la possibilità di acquistare i prodotti graditi, con arrivo al domicilio entro 15 giorni lavorativi. 
Il turista avrà la possibilità di conoscere i prodotti tipici del luogo, partecipare a esperienze di assaggi di vini e conoscerne da vicino la produzione.
ciboborghi.jpg
albergodiffuso2.jpg
Il turista vivrà da vicino la vita del posto, soggiornando in uno dei possibili alberghi diffusi, ricavati in vecchie stalle, trulli, castelli o antichi palazzi. 
Ad ogni turista verrà data la possibilità di acquistare oggetti d'arredo tipici del luogo, trovati di gradimento durante l'alloggio.
albergodiffuso.jpg
laboratorioborghi.jpg
Ogni volta che il turista parteciperà ad attività di laboratorio o partirà all'avventura di suggestive passeggiate, accumulerà punti bonus spendibili nelle botteghe convenzionate.
Il turista verrà consigliato sulle attività da svolgere all'interno dei borghi o nelle zone limitrofe, tra passeggiate, visite ai musei e attività di laboratorio.
passeggiate.jpg

Scegli Borghincasa, sentiti a casa!

bottom of page